Sei alla ricerca della tua musica e dei tuoi video preferiti? Trovali con Google!

martedì 6 novembre 2007

Com'e' Dolce La Sera

Versione Sanremese di Marisa Sannia di una delle piu' belle canzoni dei primi anni '70, piu' conosciuta nell'interpretazione di Donatello.

La dedico alla luce dei miei anni: mia madre.

Alle sue sere solitarie, ma in compagnia dei suoi sogni di bambina.




Un soffio e poi
non posso più prenderti
quella foglia che vola sei tu
io rimango quaggiù.
Il tempo va
e i giorni si allungano
torna verde fra i rami per te
cosa cambia per me.

Com'è dolce la sera, stasera
c'è nell'aria qualcosa di te.
La tua mano mi sfiora leggera
e fra l'erba c'è un fiore per me.

Io apro piano gli occhi
ti vedo.

Felicità
un volo di rondini
ho capito la vita cos'è
è l'attesa di te.

Com'è dolce la sera, stasera...

La tua mano mi sfiora leggera
e fra l'erba c'è un fiore per me.

Io apro piano gli occhi
e vedo te.

Nessun commento: